I pacchi sono generalmente inviati entro 2/3 giorni dal ricevimento del pagamento con bonifico mentre con altre modalità di pagamento la spedizione è immediata (entro 1 giorno) tranne i giorni festivi sabato e domenica. Gli ordini pervenuti il venerdì vengono spediti il lunedì successivo e vengono spediti tramite SDA Poste Italiane con tracciatura e consegna con firma. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo la lettera di vettura del corriere riportante il numero per la rintracciabilità sul sito del corriere.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi e ammontano a 9,00 €. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un’attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

I costi di reso dei prodotti sono a carico del cliente, il quale provvederà alla consegna dei medesimi presso il domicilio di NATURAL BIO GROUP srl tutti gli articoli resi dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali. Non è consentito il rinvio della merce con altra modalità. Il valido esercizio del diritto di recesso è condizionato all’invio di una lettera raccomandata A/R o di una qualsiasi altra dichiarazione esplicita della volontà di esercitare il diritto di recesso  (e-mail), entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di consegna della merce ai seguenti indirizzi:

NaturalBioGroup srl Via Armando Diaz, 42 – 20037 Paderno Dugnano – Milano (MI); mail: shop@naturalsal.it